THE 5-SECOND TRICK FOR AVVOCATO TRUFFA FISCALE MILANO

The 5-Second Trick For avvocato truffa fiscale milano

The 5-Second Trick For avvocato truffa fiscale milano

Blog Article

Avvocato penalista a Milano L’Avvocato Laura Mezzena, dopo essersi laureata a pieni voti ed avere effettuato un master di specializzazione presso l’Università di Milano, ha intrapreso la carriera forense presso l’omonimo Studio Legale fondato dal padre, l’Avvocato Giacomo Mezzena nel 1965. Lo Studio offre competenze e professionalità in vari settori del diritto civile e penale. In particolare nel diritto del lavoro, diritto di famiglia, diritti delle assicurazioni, responsabilità professionale e medica, infortunistica, recupero crediti e diritto societario.

Non si può dimenticare Carlo Taormina, con la sua fama di difensore infallibile. Questi e molti altri avvocati penalisti hanno scritto la storia e continuano a rappresentare il gotha del settore nella città meneghina.

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui hai bisogno attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in foundation alla zona geografica e alla materia di competenza.

Diritto penale: Appassionato della materia, quello del diritto penale sia sostanziale che processuale è l’unico settore che ho praticato for each circa quarant’anni partecipando anche alla Commissione di Studio for every la Riforma del Codice Penale nella legislatura 2001-2006.

L'Avv. Orabona si occupa altrettanto, in uno ai propri collaboratori, dell'elaborazione ed aggiornamento di modelli organizzativi ai sensi del D. Lvo n. 231/2001 for every persone giuridiche di medio/grandi dimensioni, vantando diverse partecipazioni all’interno di organismi di vigilanza di società e gruppi d’imprese, anche internazionali

Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.

Avvocati penalisti rapina furto truffa frode evasione fiscale appropriazione indebita stupro reati tributari

The chart underneath shows the quantity of guests frequented the website Avvocatomilanopenalista.com everyday for your previous ninety days. The last report was on n/a, and about n/a people frequented This great site.

Amadeo Santamato → Avvocato penalista in Milano Diritto penale: Offre la propria esperienza e professionalità nel contenzioso penale. Espleta incarichi difensivi in procedimenti penali inerenti reati contro la persona, contro il patrimonio, contro la P.

In ognuno dei suddetti campi lo studio e i professionisti si dedicano con attenzione e professionalità al cliente

Diritto penale: Ho iniziato la professione legale più di venti anni fa' nel campo del diritto penale, che esercito here sempre con forte passione for every tutti i casi trattati, maturando una esperienza extremely ventennale in tale campo del diritto, sia come difensore dell' indagato, imputato, sia come difensore della vittima, persona offesa.

Inoltre, ha patrocinato le vittime di lesioni dolose in thanks delicati processi contro i chirurgi una nota Clinica milanese (“vicenda clinica Santa Rita”).

La legislazione italiana è sempre abbastanza lenta nella gestione dei procedimenti, farsi affiancare da un avvocato preparato in materia rappresenta la prima azione concreta for every giungere alla risoluzione dei casi.

Leggi tutto: Accusa di spaccio di stupefacenti - avvocato penale Mandato cattura internazionale - avvocato penale

Report this page